rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Don Giovanni Bosco

Anziano scomparso a Selvazzano, il corpo senza vita ritrovato a Padova

Nel pomeriggio di martedì, lungo l'argine del Bacchiglione in via Polveriera, il rinvenimento del cadavere dell'87enne di Tencarola, uscito di casa da domenica. La bicicletta era stata trovata dove si era ucciso il fratello

Dopo due giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'87enne di Tencarola di Selvazzano scomparso da casa da domenica, è stato rinvenuto, nel pomeriggio di martedì, sulla riva del fiume Bacchiglione, lungo l'argine destro, in via Polveriera a Padova.

LE RICERCHE. Era stata la figlia dell'anziano a denunciarne la scomparsa. L'uomo era uscito in sella alla bicicletta, successivamente ritrovata sul percorso pedonale lungo l'argine sinistro del fiume Bacchiglione, esattamente dove, 17 anni prima, il fratello era morto suicida. Secondo le testimonianze fornite dai familiari, l'anziano sarebbe stato molto depresso. Non si esclude che abbia voluto emulare il gesto estremo del familiare. Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Del fatto è stato informato il pm di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Selvazzano, il corpo senza vita ritrovato a Padova

PadovaOggi è in caricamento