rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro

Aperitivo dell’anno, il premio a d&g Patisserie di Selvazzano Dentro

Il prestigioso titolo, promosso da Sanbitter insieme a Gambero Rosso, è stato assegnato a Denis Dianin, gestore del locale ritenuto il miglior bar d'Italia nel rito nazionale all'insegna del buon bere e del buon cibo

Un luogo dove celebrare tutti i piaceri del gusto, dal dolce al salato, grazie ai maestri pasticceri e agli chef che ogni giorno propongono agli affezionati clienti le loro creazioni, uno stimolo alla condivisione, simbolo di quello spirito di socialità che è il valore aggiunto di ogni buon bar. Per questo il d&g Patisserie di Selvazzano ha strappato l’ambito riconoscimento di “Aperitivo dell’anno”, promosso da Sanbitter insieme a Gambero Rosso.

PRODOTTI GOURMET. Martedì, il gestore Denis Dianin ha ricevuto il premio a Roma in occasione della presentazione della “Guida al Bar d’Italia 2014”. “Sono felice e orgoglioso di ricevere questo importante premio - ha commentato - che è per me un riconoscimento della passione e dell’amore che in questi anni ho messo nel mio lavoro. Nel locale abbiamo scelto di puntare sull’alta qualità e sulla ricercatezza dei prodotti gourmet, che cerchiamo di esaltare e interpretare al meglio creando piatti unici e inimitabili, curati in ogni minimo dettaglio, dedicati a chi vuole vivere con gusto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo dell’anno, il premio a d&g Patisserie di Selvazzano Dentro

PadovaOggi è in caricamento