menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Park Prandina appena aperto

Il Park Prandina appena aperto

Aperto Park Prandina: si prevede il pienone per il weekend

Alle 10 di venerdì 1 marzo apertura dello spazio della ex caserma destinato provvisoriamente a parcheggio. Esultano i commercianti e le associazioni di categoria

Alle 10, puntualissimo, ha riaperto il Park Prandina. Sarà possibile quindi parcheggiare gratuitamente dalle 10 della mattina fino allo scoccare della mezzanotte. Come era già accaduto per la temporanea apertura natalizia, anche questa volta la prima auto a essere parcheggiata è quella della consigliera Vanda Pellizzari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Molti gli operatori dell'informazione presenti ma non c'è stato nessun cerimoniale, semplicemente si è riaperto il cancello di via Orsini e da quel momento è cominciato l'afflusso delle auto. Per la serata di venerdì 1 marzo e per il weekend è facile prevedere che ci sarà il pienone. 

Un sollievo per il teatro Verdi

«Grazie sindaco a nome di tutta la famiglia del Teatro Stabile del Veneto perché con la riapertura della Prandina venire a teatro per i nostri spettatori sarà ancora più facile». Con queste parole Giampiero Beltotto, presidente del Teatro Stabile del Veneto, commenta oggi la riapertura del parcheggio di via Orsini che, distando soli pochi minuti dal Teatro Verdi, rappresenta una vera soluzione al problema del posteggio per il teatro della città. «Trecento posti in un parcheggio aperto fino alle 24 sono un vero sollievo per tutto il nostro pubblico – continua Beltotto –. Ora non solo si potrà arrivare a teatro evitando il problema di dove lasciare l’auto, ma i nostri spettatori avranno anche un motivo in più per trascorrere la serata in centro prima o dopo lo spettacolo. Si tratta di una fantastica occasione che oggi stesso comunicheremo a tutti i nostri abbonati».  

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento