rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze

Ha aperto in Largo Europa la sede padovana di Banca Leonardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Più di duecento ospiti hanno partecipato all'evento di inaugurazione di Banca Leonardo che giovedì 26 maggio si è tenuto a Padova. La nuova location, con sede in Largo Europa, ha visto sancire ufficialmente la propria nascita con il taglio del nastro da parte dell'amministratore delegato Claudio Moro.

"Abbiamo aperto a Padova, una delle aree industriali più grandi d'Italia, perché costituisce un importante bacino di clientela per la quale riteniamo di poter essere un valido interlocutore nella gestione degli investimenti in un'ottica di 'open architecture'. Facciamo della solidità e dell'indipendenza gli aspetti prevalenti della nostra strategia, finalizzata a fornire i migliori servizi di wealth management" - ha commentato Moro.
L'aperitivo è stato allietato dalla musica jazz di Jacopo Jacopetti accompagnato in quartetto.

LA BANCA

Banca Leonardo, attiva dal 1999 nel Wealth Management, è un'istituzione in grado di offrire risposte a 360 gradi alle esigenze della clientela di alto profilo. In Banca Leonardo operano professionisti esperti che, grazie a un'offerta di prodotti e servizi diversificati e indipendenti, sono in grado di confezionare proposte personalizzate. Una struttura "open platform" garantisce, infatti, ai professionisti di Banca Leonardo di non avere alcun vincolo nella selezione di prodotti e servizi. La direzione è a Milano. La banca è presente a Roma, Torino,banca è presente a Roma,Torino, Firenze, Padova, Lecco e, all'estero, a Parigi e a Lugano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha aperto in Largo Europa la sede padovana di Banca Leonardo

PadovaOggi è in caricamento