rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aphrodinet.com cambia look e regala un buono di 10 euro ai nuovi clienti

tante novità per la nuova piattaforma per prenotare online trattamenti di bellezza e benessere nei migliori centri estetici e saloni d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Aphrodinet.com, la piattaforma tutta italiana per prenotare online trattamenti di bellezza e benessere, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, annuncia il suo cambio di look.
Nuovo logo, nuova veste grafica, nuovi contenuti e, soprattutto, i concetti che stanno alla base del progetto, il tutto nell'ambito di una strategia di digital marketing che intende supportare le volontà di crescita dello start-up italiana, portandolo a competere con i grandi player del settore in Europa.
Novità anche per quanto riguarda l'organizzazione aziendale, con l'apertura di nuovi canali commerciali e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

In più, per festeggiare il restyling del sito, chi si iscrive alla newsletter in queste prime settimane sarà omaggiato con un buono sconto di 10 euro da usare per il primo acquisto in uno dei tanti saloni di bellezza disponibili su Aphrodinet.com

I VANTAGGI PER I CLIENTI

Oggi, per prenotare una manicure, un massaggio o una ceretta, bisogna conoscere gli orari di apertura del salone e ricordarsi di fare una chiamata proprio in quelle ore; al massimo, si può lasciare un messaggio in segreteria sperando di essere richiamati. Adesso, grazie ad Aphrodinet, sarà possibile prenotare la propria seduta dall'estetista o dal parrucchiere a qualsiasi ora del giorno, ovunque, scegliendo il dispositivo più comodo in quel momento: potrebbe essere il pc durante la pausa pranzo al lavoro, il telefono mentre si aspetta l'autobus o il tablet comodamente sdraiati sul divano di casa.
Si chiama flessibilità e offre a ciascuno la libertà di agire secondo i propri tempi e con le proprie modalità.

Senza tralasciare che la formula e-commerce/marketplace assicura tariffe assolutamente competitive per un'ampia scelta di trattamenti di bellezza, con prezzi scontati fino anche all'80%, rispetto ai circuiti convenzionali.

I VANTAGGI PER I SALONI DI BELLEZZA

Tantissimi i vantaggi per il centro estetico che, registrandosi al portale, si ritroverà a possedere un vero e proprio gestionale per organizzare la propria attività in modo più veloce e pratico, iniziando anche a fidelizzare i propri clienti con azioni mirate.
Per non parlare della visibilità su Google.
Registrarsi al portale consentirà ai singoli centri estetici, spesso invisibili nel web, di avere una pagina dedicata, ottimizzata per scalare le pagine dei risultati di ricerca. Essere visibili su Google comporterà un aumento nel numero delle prenotazioni e una notevole pubblicità da cogliere al volo.

IL PROGETTO

Il progetto Aphrodinet nasceva circa un anno mezzo fa' dall'idea di Roy Gonzales, titolare di un avviato centro estetico.
Sono bastati pochi mesi di attività e un naturale passaparola tra saloni per capire che la strada era quella giusta: digitalizzare il mondo dei trattamenti estetici "educando", da una parte, i centri stessi ad aprire gli occhi su un mondo alquanto sconosciuto, il web appunto, e dall'altra, gli utenti finali ad abituarsi a prenotare il proprio appuntamento dall'estetista online. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aphrodinet.com cambia look e regala un buono di 10 euro ai nuovi clienti

PadovaOggi è in caricamento