rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Lucindo Faggin

Arcella, Appartamento a luci rosse Trovate 2 prostitute: sequestrato

I controlli della polizia sono scattati a seguito di numerosi esposti dei residenti. Denunciato il cinese che aveva attrezzato i locali. Arresti anche alla Stanga e in zona Stazione di spacciatori, anche violenti

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti, la squadra Mobile ha denunciato un cittadino cinese che in via Faggin, all'Arcella, aveva attrezzato un appartamento per la prostituzione. Due le donne trovate all'interno e controllate, mentre l'appartamento, su disposizione del pm Vartan Giacomelli, è stato sequestrato.

ARRESTI PER SPACCIO. La polizia di Padova ha inoltre arrestato, a seguito di controlli mirati, sette persone in diverse zone della città. Alla Stanga e via Anelli è stato arrestato un 29enne algerino senza fissa dimora, trovato in possesso di varie barrette di hashish e soldi probabile provento di spaccio. In zona Stazione e al cavalcavia Borgomagno sono stati arrestati tre nigeriani mentre spacciavano marijuana e cocaina e sono stati sequestrati 40 grammi di sostanza stupefacente. Nel bloccare uno di questi ultimi, particolarmente violento, un agente ha ricevuto una testata che gli è costata la rottura del setto nasale. I poliziotti del commissariato Stanga hanno stretto le manette ai polsi a un padovano 45enne, trovato a cedere in via Manara circa 0,50 grammi di cocaina a tre italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, Appartamento a luci rosse Trovate 2 prostitute: sequestrato

PadovaOggi è in caricamento