rotate-mobile
Cronaca

Penny, 16 anni vissuti quasi tutti in canile: un appello per adottarla

Si trova in una struttura in provincia di Padova da quando aveva 2 anni, la sua unica colpa, di essere molto spaventata. Per lei si sta cercando una famiglia disposta ad accoglierla e a darle l'affetto che merita

Riceviamo e pubblichiamo questo appello di adozione: 

Qualcuno per lei si faccia avanti, una famiglia premurosa di grande cuore magari che le regali quanto le resta. Penny si trova in canile in provincia di Padova da quando aveva solo 2 anni, la sua unica colpa, di essere molto spaventata.

Penny ha ora 16 anni ,  bellissima e non li dimostra affatto. Tutta la vita passata in canile, in compagnia dei suoi simili, e nonostante moltissimi anni, ancora è quasi inavvicinabile. Purtroppo ha avuto dei piccoli problemi neurologici, fortunatamente ora si è ripresa.

Speriamo che da qualche parte ci sia una buona famiglia di gran cuore che sappia prendersi cura con pazienza di lei, e le regali quanto in tutta la sua vita non ha mai avuto: l'amore, una morbida cuccia, l'erba, che lei non sa neppure cosa sia.

Sarebbe un sogno poterla vedere fuori in mezzo all'erba al guinzaglio, se la meriterebbe tutta la libertà attesa da una intera vita.

Se volete avere info su Penny contattate Silvy: 3200729700

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penny, 16 anni vissuti quasi tutti in canile: un appello per adottarla

PadovaOggi è in caricamento