rotate-mobile
Cronaca Arcella

Arcella, individuato l'appartamento dello spaccio: 3 arresti

Grazie alle segnalazioni dei residenti e agli incontri informativi con le circoscrizioni di quartiere, la squadra Mobile ha individuato un'abitazione dove, non senza fatica, sono stati arrestati 3 tunisini con oltre 70 grammi di eroina

Continua a dare i suoi frutti il “modello Padova”, l'intensa attività di arresti e accertamenti nei confronti degli immigrati da parte della polizia al fine di frenare l'immigrazione clandestina e lo spaccio di stupefacenti.

ARCELLA. Controlli a tappeto si sono susseguiti dal pomeriggio di ieri per tutta la notte, in particolare a Borgomagno, Prato della valle, area Stazione e all'Arcella. In quest'ultimo quartiere, la squadra Mobile ha individuato un appartamento dove, non senza fatica, sono stati arrestati tre tunisini in quanto trovati in possesso di oltre 70 grammi di eroina. Gli uomini della squadra Volanti ha invece arrestato un tunisino mentre stava spacciando eroina.

COLLABORAZIONE. L'operazione è andata in porto anche per merito delle numerose segnalazioni da parte dei residenti e degli incontri informativi con le circoscrizioni di quartiere.

ESPULSIONI. Diversi gli irregolari che, in seguito ai controlli, sono stati condotti in questura a disposizione dell'ufficio Immigrazione. Tre di questi, gravati di numerosi precedenti di polizia, saranno accompagnati al Cie di Gorizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, individuato l'appartamento dello spaccio: 3 arresti

PadovaOggi è in caricamento