menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli dei vigili davanti al Bingo dell'Arcella

I controlli dei vigili davanti al Bingo dell'Arcella

Arcella, zona Bingo e San Carlo al setaccio della polizia municipale

I controlli giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19 anche con nucleo cinofilo, in mountain bike e con supporto della Guardia di Finanza

Task force straordinaria in campo, giovedì pomeriggio, per controllare alcune zone particolarmente frequentate di Padova, oggetto di esposto da parte dei cittadini per situazioni di criticità.

FORZE DELL'ORDINE. Schierati, dalle 15 alle 19, personale in divisa della polizia municipale composto da un agente del nucleo cinofilo con il cane Brita al seguito, due agenti in mountain bike ed altri due colleghi della Squadra emergenze sociali accompagnati da un uomo del nucleo cinofilo della Guardia di Finanza e da due uomini in borghese delle fiamme gialle.

DOVE. Il servizio è iniziato al parco Iris in zona Forcellini per poi spostarsi in zona Arcella dove sono state controllate via Aspetti, la zona Borgomagno e il piazzale esterno del Bingo Arcobaleno e del centro commerciale Pam di San Carlo. Una ventina le persone identificate, di cui una decina di stranieri tutti risultati in regola con il permesso di soggiorno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento