menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova, quattro nuove aree cani: due "ex novo" e due completamente rinnovate

Parco Farfalle di Mortise, Giardini Appiani, parco di Villa Berta a Camin e via Bettella. Il progetto esecutivo è stato approvato dalla giunta martedì. La spesa è di 100mila euro

Quattro nuove aree cani a Padova: il progetto esecutivo per la loro realizzazione è stato approvato martedì dalla giunta comunale. Nello specifico, due saranno create ex novo, mentre le restanti, già esistenti, verranno completamente rifatte. La spesa complessiva sarà di 100mila euro.

QUATTRO NUOVE AREE CANI. Un'area cani sarà realizzata al parco Farfalle di Mortise. Un'altra ai Giardini Appiani, andando a colmare - nelle intenzioni dell'amministrazione - la mancanza di grandi spazi verdi recintati per animali in centro città. Saranno, invece, rimesse a nuovo le aree cani del parco di Villa Berta a Camin e di via Bettella nel Quartiere 2. "Le strutture saranno dotate di cancelli e recinzioni e apriranno in base ad orari predefiniti - ha spiegato l'assessore Alain Luciani - saranno attrezzate per consentire ai cani di muoversi liberamente e di abbeverarsi e ai loro padroni di vivere lo spazio anche come luogo di socializzazione". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento