rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme / via Degli Scavi

Armato di coltello rapina la Sala Slot: minacciata la titolare, bottino in via di quantificazione

I carabinieri di Abano Terme sono intervenuti a Montegrotto dove già sabato sera era stato rapinato il locale: paura per la donna che gestisce il locale

Rapina a mano armata nella mattina di martedì 7 gennaio a Montegrotto Terme in via Scavi 4 dove un uomo col volto coperto da passamontagna è entrato nella Sala Slot Jackpot, minacciando la titolare e portando via circa 2500 euro in contanti.

Il colpo

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, verso le 10.40, una persona armata di coltello sarebbe entrata nel locale gestito da cinesi, si sarebbe fatto consegnare l'incasso, fuggendo poi col bottino. L'uomo ha minacciato la mamma del titolare, una donna di 50 anni residente a Mestre, provocandole alcune escoriazioni alla mano sinistra e al viso. La malcapitata è stata medicata: per lei non è stato necessario il ricovero in pronto soccorso nonostante il forte spavento. Il malvivente è riuscito a farsi dare la somma di denaro, scappando poi a piedi per le vie limitrofe la sala scommesse. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abano Terme che stanno eseguendo il sopralluogo, dopo aver cercato il rapinatore in fuga nella zona. Si tratta della stessa Sala Slot presa a bersaglio nella giornata di sabato quando un malvivente ha puntato una pistola alla testa del titolare.

Le indagini

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza sia pubbliche sia private e stanno cercando di capire se vi siano realzioni col primo colpo messo a segno solo tre giorni fa, anche se al momento questa pista sembra esclusa.

Sala Slot 1-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello rapina la Sala Slot: minacciata la titolare, bottino in via di quantificazione

PadovaOggi è in caricamento