rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Fiumicello

Armi, droga e ricetrasmittente per eludere forze dell'ordine: arrestato

Domenica notte, i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco hanno perquisito l'abitazione di un 47enne residente a Corte in via Fiumicello. L'uomo, pregiudicato, teneva in casa fucile, cartucce e marijuana

Hanno fatto irruzione in casa sua domenica notte, trovando armi, proiettili e droga. Il blitz dei carabinieri di Piove di Sacco, in via Fiumicello, nella frazione di Corte, nell'abitazione di un pregiudicato, Vincenzo D.B., 47enne del posto.

IL BLITZ. Un controllo mirato, che ha portato i militari al rinvenimento di un fucile a doppietta calibro 12, di 13 cartucce dello stesso calibro, di una carabina ad aria compressa e di 5 coltelli: tutto detenuto illegalmente. Nell'appartamento, gli uomini dell'Arma hanno trovato anche 700 grammi di marijuana e due ricetrasmittenti, impiegate per sintonizzarsi sulle frequenze delle forze dell'ordine.

Foto arrestato-2L'ARRESTO. L'uomo è stato arrestato per detenzione di armi clandestine alterate, detenzione illegale di armi bianche e di munizionamento, oltre che per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, droga e ricetrasmittente per eludere forze dell'ordine: arrestato

PadovaOggi è in caricamento