rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Nord / Via Premuda, 16

In manette due boss dello spaccio: fermati con 100 grammi di droga e migliaia di euro

Due 30enni, un padovano e un somalo, sono stati fermati e arrestati a Padova: in tasca centinaia di dosi di eroina e mille euro. In casa dello spacciatore straniero 6800 euro in contanti

Sono stati fermari dai carabinieri nella notte tra lunedì e martedì in via Premuda a Padova mentre si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf. Alla guida un padovano 30enne, sul lato passeggeri un coetaneo di origine somala.

CONTROLLO. Un normale controllo che ha permesso ai militari di smascherare e mettere in manette due boss della droga di Padova. I due, infatti, durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di 40 grammi di eroina e 535 euro l'italiano, e 53 grammi di eroina, una dose di cocaina e 585 euro in contanti, l'africano.

PERQUISIZIONE DOMICILIARE. Nella perquisizione domiciliare del padovano sono stati poi trovati un grammo di eroina e un bilancino di precisione. Nella perquisizione domiciliare del somalo sono stati trovati oltre al bilancino di precisione anche 6800 euro in contanti. La zona di spaccio dove i due agivano è quella della stazione a Padova. I due pusher sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette due boss dello spaccio: fermati con 100 grammi di droga e migliaia di euro

PadovaOggi è in caricamento