rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocefisso / Via Bosco Pedrocchi, 11

Lavoravano in coppia per vendere droga: fermati pusher con cocaina e 4mila euro

I due, un 36enne e un 19enne di origine tunisina, sono stati scoperti in via Bembo a Padova mentre erano diretti verso il parchetto di via Bosco Pedrocchi: in tasca avevano dieci dosi di droga, in casa migliaia di euro

Fermati con diverse dosi di cocaina e migliaia di euro. Sono finiti in manette martedì a Padova due spacciatori tunisini di 36 e 19 anni che "lavoravano in coppia". Mentre uno faceva il palo, infatti, l'altro si occupava di smerciare la droga.

ARRESTI. Questo è quello che hanno scoperto i poliziotti che hanno notato i due, già noti alle forze dell'ordine, mentre alla guida delle loro bici percorrevano via Bembo diretti al parchetto di via Bosco Pedrocchi. Una volta arrivati, mentre uno era fermo a controllare la situazione, l'altro si occupava di armeggiare con lo stupefacente nascosto nel boschetto. All'uscita gli agenti li hanno bloccati con dieci dosi di coca per 6 grammi che avevano anche lanciato in mezzo all'erba per tentare di disfarsene. Una volta fermati le forze dell'ordine hanno perquisito anche l'abitazione dei due: all'interno 2700 euro in contanti riconducibili all'uno e altri 950 euro all'altro dei "soci in affari". Entrambi sono stati trattenuti in questura in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoravano in coppia per vendere droga: fermati pusher con cocaina e 4mila euro

PadovaOggi è in caricamento