rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Carlo / Via Guglielmo Geremia

Si infuria con il proprietario del bar del Plebiscito, poi aggredisce i carabinieri: preso

L'aggressione domenica sera attorno alle 22 al bar del centro sportivo di Padova: un 35enne padovano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo essersi scagliato anche contro i militari

Arrestato al chiosco del bar del centro sportivo Plebiscito di via Geremia a Padova dopo aver dato in escandescenze prima contro il proprietario del locale, poi contro i carabinieri che erano accorsi sul posto per tentare di calmarlo.

L'AGGRESSIONE. A finire in manette un 35enne padovano che domenica sera attorno alle 22 ha perso le staffe mentre si trovava nel centro sportivo. L'uomo, per futili motivi, ha prima scatenato un acceso diverbio appunto con il titolare del chiosco e poi si è scagliato contro i militari chiamati sul posto per tentare di sedare la discussione. L'aggressore anzichè tranquillizzarsi ha spintonato e aggredito le forze dell'ordine che a quel punto hanno deciso di ammanettarlo. Solo il giorno prima il centro Plebiscito era stato al centro della cronaca nera per il furto di mille euro messo a segno dai ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infuria con il proprietario del bar del Plebiscito, poi aggredisce i carabinieri: preso

PadovaOggi è in caricamento