menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si registra in albergo e viene rintracciato col sistema allert: in manette un latitante

L'uomo, C.N., 54enne di origine romena, è stato individuato in un hotel del centro a Padova: su di lui pendevano due mandati di cattura, di cui uno per rapina. E' stato portato al Due Palazzi

Credeva di averla fatta franca ma è stato fermato dopo anni di latitanza. A finire in manette a Padova C.N., 54enne di origine romena.


ARRESTO. L'uomo aveva deciso di alloggiare in un hotel del centro storico del capoluogo euganeo, pensando di passare inosservato. Una volta registratosi, però, è scattato il sistema allert del ministero dell'Interno che lo ha rintracciato. Immediatamente dai controlli incrociati è risultato che il malvivente nel 2012 aveva ricevuto un aggravamento della misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con la misura della custodia cautelare emesso dai carabinieri di Roma Prenestina. nel 2014, invece, risultava un mandato di custodia in carcere con pena di 9 mesi di reclusione per rapina, emesso dal commissariato di Roma Civitavecchia. La polizia, con un blitz nella notte tra mercoledì e giovedì, ha fatto irruzione nella camera dove dormiva e lo ha arrestato. Ora è rinchiuso nel carcere Due Palazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento