menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga rinvenuta addosso al pusher

La droga rinvenuta addosso al pusher

Nasconde cocaina nei calzini: arrestato un pusher recidivo

Lo spacciatore, A.S. un 32enne di origine marocchina, è stato preso dai carabinieri a Correzzola in via Isola Terranova: addosso diciassette dosi di stupefacente e 480 euro

Dall'hashish alla cocaina: lungo il curriculum dello spacciatore A.S., 32enne marocchino fermato dai carabinieri alcune ore fa a Correzzola in via Isola Terranova. Il pusher solo un mese fa era stato trovato in possesso di droga leggera, quasi mezzo chilo, ed era stato raggiunto dal provvedimento di obbligo di firma ad Agna.


L'ARRESTO. Forse pensava di aver scontato il suo debito con la giustizia e di poter continuare a delinquere indisturbato: e invece i militari, guidati dal capitano Enrico Zampolli, lo stavano tenendo d'occhio. E lo straniero, non solo aveva continuato a spacciare droga ma aveva deciso di passare a quella pesante. Ben nascoste nei calzini, infatti, i carabinieri gli hanno trovato diciassette dosi di cocaina per un totale di 39 grammi. Non solo: in tasca teneva 480 euro frutto, per le forze dell'ordine, dello spaccio. Per lui sono quindi scattate le manette: ora è detenuto nel carcere Due Palazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento