rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nino Bixio

Scoperto a dividere la droga e a cederla: arrestato spacciatore con precedenti penali

In manette J.A. tunisino 30enne già noto alle forze dell'ordine per spaccio, rapina e maltrattamenti. L'uomo è stato fermato in via Bixio a Padova dalla polizia locale

Arrestato nelle scorse ore un pregiudicato scoperto a cedere droga. La polizia locale ha notato l'uomo, un magrebino, fermo all'imbocco di via Bixio a Padova, che strappava con i denti un piccolo pezzettino di sostanza di colore marrone da un pezzo più grosso che teneva in mano e lo cedeva ad un ragazzo italiano di 27 anni originario della provincia.

DROGA. Gli agenti sono intervenuti sequestrando al nordafricano il pezzo che teneva in mano, risultato essere poi grammi 11,98 di hashish e al ragazzo padovano 0,82 grammi sempre di hashish. Entrambi sono stati segnalati al Prefetto. il nordafricano, identificato come J. A. cittadino tunisino di 30 anni, è stato arrestato in considerazione dei precedenti penali, tra i quali reati di spaccio di sostanza stupefacente nel 2014 e 2015, rapina nel 2015 e maltrattamento nel 2014 e perché era attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Negativa la perquisizione effettuata nella sua abitazione. L'uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a dividere la droga e a cederla: arrestato spacciatore con precedenti penali

PadovaOggi è in caricamento