rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Blitz in stazione a Padova: arrestato uno stalker 24enne

L'uomo domenica scorsa aveva aggredito la sua ex compagna a colpi di accetta nel Veneziano. Sedata anche una rissa tra africani

Blitz della polizia in stazione a Padova: nelle scorse ore gli agenti della volante hanno arrestato un 24enne di origine sudamericana che domenica scorsa ha aggredito la sua ex compagna mentre si trovava in compagnia del suo nuovo fidanzato nei pressi del villaggio Pertini a Mestre.

AGGRESSIONE. La donna era stata avvicinata dal giovane che, per l'ennesima volta, aveva tentato di convincerla a tornare insieme a lui, questa volta usando anche le maniere forti: non appena la ragazza ha tentato di calmarlo, infatti, lui ha tirato fuori un'accetta e ha cominciato a colpirla. Fortunatamente l'aggressore è stato messo in fuga dal nuovo compagno mentre la giovane è andata all'ospedale per farsi medicare.

RISSA. L'aggressore, a distanza di qualche giorno, è stato rintracciato a Padova e arrestato. Invece nelle scorse ore gli agenti sono intervenuti in zona stazione per sedare una rissa scoppiata tra un gruppo di nordafricani e un nigeriano, preso a bottigliate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in stazione a Padova: arrestato uno stalker 24enne

PadovaOggi è in caricamento