rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Rubano

In fuga dal Sud si rifugia nel padovano per scampare alla condanna: scovato in provincia

Fine corsa per un giovane straniero, protagonista di diversi reati in provincia di Napoli. Dopo l'arresto a Rubano, dovrà scontare sei mesi agli arresti domiciliari

Dopo una serie di reati nel Sud Italia si era stabilito nel padovano per sfuggire alla giustizia, ma a chiudere i conti ci hanno pensato i carabinieri.

Un trascorso criminale

Lo cercavano e lo hanno trovato per inchiodarlo alle sue responsabilità e a un passato burrascoso. I militari di Sarmeola martedì sera si sono presentati alla porta di un 23enne di origine romena, P.G., in Italia da molti anni. Nell'ultimo periodo ha risieduto a Rubano, ma in precedenza ha trascorso un lungo periodo in provincia di Napoli. Qui è stato protagonista di diversi reati, tutti contro la pubblica amministrazione.

L'arresto

Per quei fatti la procura della Repubblica di Torre Annunziata aveva aperto un'indagine culminata con una condanna a sei mesi di reclusione per il giovane, che dopo il verdetto si è però reso irreperibile. Dopo averlo cercato in lungo e in largo, lo hanno individuato in provincia di Padova, dove i carabinieri gli hanno notificato il provvedimento mettendolo agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dal Sud si rifugia nel padovano per scampare alla condanna: scovato in provincia

PadovaOggi è in caricamento