rotate-mobile
Cronaca Monselice

Molestatore di San Valentino infastidisce i cittadini e aggredisce un agente di polizia locale

I cittadini, infastiditi dal suo comportamento, hanno chiamato la polizia locale. Ma il giovane molestatore ha aggredito uno degli agenti tanto che sono dovuti intervenire i carabinieri per bloccarlo e arrestarlo

Prima ha disturbato i passanti sulla via e poi ha aggredito il vigile urbano chiamato dai cittadini per riportare la tranquillità. I carabinieri di Monselice hanno arrestato il giovane e soccorso il poliziotto.

Il fatto

Era il tardo pomeriggio di domenica 14 febbraio. Per le vie di Monselice diversi cittadini passeggiavano godendosi il sole e la giornata di San Valentino. Ma qualcuno ha deciso di creare un po’ di confusione. Un 19enne di San Pietro Viminario ha tenuto un comportamento molesto nei confronti dei passanti tanto che qualcuno, molto infastidito, ha chiamato la polizia locale perché allontanasse il giovane. E quando gli agenti sono arrivati e hanno cominciato a parlare con il ragazzo, questi si è avventato contro uno dei due aggredendolo. Il collega ha chiesto aiuto e sono giunti sul posto i carabinieri che hanno ammanettato il 19enne. Il poliziotto si è recato al pronto soccorso e i medici gli hanno dato 3 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestatore di San Valentino infastidisce i cittadini e aggredisce un agente di polizia locale

PadovaOggi è in caricamento