menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresi nel momento dello scambio di droga: pusher arrestato e compratore denunciato

I carabinieri li hanno visti mentre si scambiavano dei piccoli involucri e del denaro. Sono piombati su di loro e li hanno perquisiti, trovando altra droga addosso al pusher

Nel buio della notte i carabinieri di Legnaro hanno individuato uno spacciatore proprio nel momento in cui questi cedeva una dose di droga. E così è finito con le manette ai polsi.

Il fatto

Nella notte tra il 19 e il 20 novembre i carabinieri si trovavano a Piove di Sacco per un servizio mirato al contrasto allo spaccio. In via Righe hanno notato un marocchino di 56 anni residente in città mentre consegnava qualcosa di piccolo a un connazionale di 27 anni senza fissa dimora. I due sono stati bloccati prima che potessero andarsene e i carabinieri hanno scoperto che il 56enne aveva appena ceduto 3 involucri di hashish. In auto aveva altri 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della droga e due telefoni: tutto è stato sequestrato. Il 56enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio, mentre il ragazzo è stato denunciato per lo stesso reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento