rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Gabriele Falloppio

Cocaina grezza e cellulari incastrano il pusher

Un quarantenne nordafricano è stato sorpreso alle porte del centro storico con addosso le prove della sua attività illecita. Sequestrati i materiali l'uomo è finito in manette

Il contenuto della confezione recuperata addosso a uno straniero non ha lasciato dubbi ai carabinieri, che lo hanno arrestato con l'accusa di spaccio.

Il controllo

Il 45enne tunisino Anwwar Missaoui è incappato in un controllo dei militari del Nucleo investigativo di Padova nel pomeriggio di lunedì. Bazzicava in via Falloppio, a poca distanza dal policlinico, quando è stato fermato per un controllo. Senza fissa dimora, l'uomo si guadagnava da vivere spacciando cocaina, come hanno dimostrato i 26 grammi di stupefacente che aveva in tasca e che ha dovuto consegnare ai carabinieri. A sostenere l'accusa di detenzione a fini di spaccio è stata la forma dello stupefacente, un "sasso" compatto che prima di essere venduto al dettaglio necessita di essere sgrezzato e diviso in dosi. Oltre alla droga, il pusher aveva con sé anche due cellulari usati per organizzare le compravendite illegali. Arrestato, l'uomo è stato trattenuto in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina grezza e cellulari incastrano il pusher

PadovaOggi è in caricamento