rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Aristide Gabelli

Tre arresti per spaccio: due facevano parte di bande che commerciavano droga

La Squadra mobile ha effettuato un arresto sul campo, un pusher che vendeva eroina, e altri due sono misure cautelari nei confronti di due uomini che facevano parte di bande dedite al commercio di ingenti quantità di stupefacente

Uno scambio troppo veloce per essere casuale e due misure cautelari hanno tenuti impegnati gli uomini della Squadra mobile nell’ambito del contrasto allo spaccio.

L’arresto

Nel pomeriggio di giovedì 4 marzo gli agenti si sono appostati in via Gabelli. Un 27enne con precedenti penali si aggirava su quella via. Ha ricevuto una telefonata e si è guardato attorno attentamente, il tutto mentre i poliziotti lo tenevano d’occhio senza farsi vedere. Si è avvicinato un ragazzo italiano e tra loro c’è stato un velocissimo scambio di mano: troppo veloce e preciso per essere la prima volta. Gli agenti allora hanno fermato entrambi, appurando che il giovane aveva appena comprato dell’eroina dal 27enne. Quest’ultimo è stato arrestato mentre il cliente è stato multato per uso personale.

Le misure cautelari

Sempre nel pomeriggio di giovedì S.H., 38 anni albanese, ha ricevuto la notifica di misura cautelare emessa dal tribunale di Venezia. L’uomo è coinvolto nell’operazione G della Squadra mobile padovana che nell’ottobre 2020 aveva portato alla luce una banda che trafficava ingenti quantità di Gbl, altrimenti conosciuta come “droga dello stupro”. Invece N.E.H., 38enne tunisino, è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Padova: faceva parte di una banda che trafficava eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti per spaccio: due facevano parte di bande che commerciavano droga

PadovaOggi è in caricamento