rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Conosce un 80enne in chat e minaccia di pubblicare sue foto compromettenti: arrestata 29enne

Vittima dell'estorsione un anziano di Camposampiero, che aveva consegnato 3.000 euro alla donna: i carabinieri sono intervenuti recuperando il denaro

Gli aveva fatto perdere la testa. E stava per fargli perdere anche tanti soldi: A.P., 27enne di origini albanese residente a Sacile (Pordenone) ma domiciliata a Vogogna (Verbania), è stata arrestata nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre dai carabinieri di Camposampiero per estorsione.

I fatti

Tutto ha inizio la scorsa estate, quando la donna, dopo aver conosciuto in una chat di incontri un 80enne di Camposampiero, lo minaccia di rendere pubbliche alcune sue foto compromettenti qualora non le avesse consegnato 300 euro: l'anziano aveva però denunciato il tentativo di estorsione, e la 27enne era stata indagata insieme a una conoscente di origini romene. Sembrava tutto finito, e invece nella mattinata di lunedì la donna albanese è tornata alla carica presentandosi direttamente a casa della vittima e minacciandolo nuovamente di divulgare le immagini: l'uomo, messo alle strette, acconsente e le consegna ben 3mila euro dopo averli prelevati dalla propria attività lavorativa. Un passaggio che ha allertato un dipendente dell’anziano esercente, che ha denunciato il tutto ai carabinieri, i quali sono intervenuti immediatamente riuscendo a rintracciare la 27enne con tanto di denaro appena ricevuto. La donna si trova ora nel carcere di Montorio Veronese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un 80enne in chat e minaccia di pubblicare sue foto compromettenti: arrestata 29enne

PadovaOggi è in caricamento