rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

La giustizia presenta il conto a due giovani ladre: latitante si nascondeva nel Piovese

Due giovani donne si sono viste addebitare rispettivamente un arresto su mandato internazionale e un ordine di carcerazione in seguito alla contestazione di alcuni furti

Sono pressoché coetanee le due ragazze che tra martedì e oggi sono state raggiunte dai carabinieri, l'una a Noventa Padovana e l'altra a Piove di Sacco.

Latitante internazionale

Kristina Levi, 26enne nata e ufficialmente residente in Croazia, è stata scovata nel comune di Noventa. Qui l'hanno rintracciata i militari che ieri l'hanno ammanettata contestandole il mandato di cattura europeo emesso lo scorso anno in seguito a un furto consumato in Austria. Dopo la condanna la giovane è sparita, riparando in Italia. Dopo le pratiche di rito, è stata accompagnata nel carcere femminile di Montorio.

Domiciliari prolungati

Si è invece vista prolungare la detenzione domiciliare Vaselinka Bardelloni, 25enne residente a Piove di Sacco. Trovarla in questo caso è stato facile, perché stava già scontando la pena nella sua abitazione della cittadina piovese. I carabinieri le hanno notificato una nuova condanna di nove mesi e sette giorni, emessa in seguito a una serie di furti commessi nelle province di Bolzano e Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giustizia presenta il conto a due giovani ladre: latitante si nascondeva nel Piovese

PadovaOggi è in caricamento