
L'arresto di uno dei due malviventi
Tentano di derubare l’auto di 2 turisti fermi in autogrill, arrestati
Sono stati sorpresi dalla Polizia stradale mentre scassinavano con un congegno elettrico il Suv di due turisti diretti nelle località balneari per prelevare borse con dei valori: sono stati arrestati così due cittadini albanesi. Ecco i consigli della Polstrada
Estate tempo di vacanze, ma a quanto pare anche tempo di furti.
IL FURTO. Sì perché sono stati arrestati nel primo pomeriggio di ieri due topi d’auto di origini albanesi di 48 e 51 anni. I malviventi avevano approfittato della sosta in autogrill di una famiglia croata: una volta entrati nel ristorante i due ne hanno scassinato con un congegno elettronico il Suv e hanno sottratto delle borse contenenti alcuni oggetti di valore.
L'ARRESTO. Ma, pronti per scappare, sono stati bloccati dalla Polizia stradale che ha messo loro le manette ai polsi. I topi d’auto erano giunti in Italia con una Golf rubata in Polonia: uno dei due, inoltre, senza fissa dimora, era già conosciuto alle Forze dell’ordine. I controlli della Polizia stradale in tutto il territorio autostradale hanno permesso di arrestare già sei ladri di turisti.