rotate-mobile
Cronaca

Picchia il figlio e spacca il naso alla moglie: la brutale aggressione per una doccia di troppo

É stato arrestato l'uomo e padre di famiglia che ieri, per l'ennesima volta, ha usato violenza nei confronti di moglie e figli. Le vittime non avevano mai denunciato i maltrattamenti

Un nuovo caso di violenze tra le mura domestiche scuote la città di Padova, dove ieri un cittadino straniero è stato tratto in arresto dai carabinieri.

L'intervento

I militari del Nucleo radiomobile sono intervenuti martedì sera in un'abitazione nella zona del Sud del capoluogo dove vive una famiglia di origine cingalese composta da padre, madre e tre figli, tutti regolari in Italia. Come hanno poi raccontato agli inquirenti, la donna e i tre adolescenti sono stati spesso oggetto di percosse da parte del 43enne, che avrebbe la cattiva abitudine di rincasare ubriaco e sfogare la sua violenza sui familiari.

Brutale aggressione

É successo anche ieri, quando si è scagliato contro il figlio di soli 17 anni. Il ragazzo pare avesse deciso di fare una doccia e il padre, millantando di non voler spendere soldi inutilmente per l'acqua sprecata, lo avrebbe colpito alla testa. A quel punto è intervenuta la mamma 41enne, diventata subito il nuovo bersaglio delle percosse. Il marito l'ha colpita a ripetizione, arrivando a romperle il naso. In casa oltre al ragazzo protagonista della lite c'erano anche la sorella 22enne e un fratello minore, che vista la mamma sanguinante hanno chiamato i soccorsi.

L'arresto

Mentre la donna veniva accompagnata al pronto soccorso per le medicazioni, i ragazzi sono rimasti con la sorella maggiore. Il padre è invece stato prelevato e arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ad aggravare la sua situazione anche i racconti emersi nelle ore successive da parte delle vittime che hanno portato a galla il ripetersi degli abusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il figlio e spacca il naso alla moglie: la brutale aggressione per una doccia di troppo

PadovaOggi è in caricamento