rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Nicolò / Via G. Marconi

Nudo in strada, si ferisce e aggredisce i militari. Dopo il ricovero, i domiciliari

Un giovane straniero è stato arrestato la notte tra martedì e mercoledì dopo un movimentato intervento dei militari nel Piovese. Per lui è stato necessario il ricovero

Si è conclusa con l'arresto e qualche ora in un reparto d'ospedale la scenata che ha avuto come protagonista C.I., 21enne di origine straniera residente a Padova.

In strada

La notte tra martedì e mercoledì al 112 sono giunte diverse segnalazioni da Ponte San Nicolò, tutte riferite alla presenza di un ragazzo in strada completamente nudo e fuori di sé. I carabinieri sono intervenuti in forze da Casalserugo e Codevigo rintracciandolo lungo via Marconi. Alla vista delle pattuglie il giovane ha prima cominciato a colpire sé stesso praticando dei gesti di autolesionismo, passando poi ad aggredire ferocemente i militari.

Il ricovero e l'arresto

Per calmarlo è stata necessaria una blanda sedazione somministratagli dai sanitari del Suem chiamati sul posto, che lo hanno poi trasferito all'ospedale del capoluogo per sottoporlo ad alcuni accertamenti. Una volta ristabilitosi, mercoledì mattina è stato dimesso e affidato ai carabinieri, che nel frattempo ne avevano formalizzato l'arresto per resistenza. L'autorità giudiziaria informata dei fatti ha disposto che il 21enne fosse tradotto agli arresti domiciliari fino al processo per direttissima fissato per giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo in strada, si ferisce e aggredisce i militari. Dopo il ricovero, i domiciliari

PadovaOggi è in caricamento