rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Diego Valeri

Scambi di droga nella baraccopoli dell'ex Pp1: il pusher fa resistenza, scatta l'arresto

Nella serata di lunedì i militari di pattuglia nell'area dismessa hanno assistito all'ennesima compravendita tra pusher e cliente. L'acquirente è stata segnalata alla prefettura

Un giovane africano, notato nei pressi della stazione ferroviaria mentre vendeva una dose, si è ribellato al controllo finendo in manette. Il fermo è scattato mentre i militari controllavano la grande area abbandonata dell'ex parcheggio, da tempo rifugio di sbandati.

L'arresto

L'avvistamento risale alla serata di lunedì. Attorno alle 18 i carabinieri di Padova principale e i colleghi del Nucleo radiomobile assistono a una cessione di droga in via Valeri: un 22enne nigeriano consegna una bustina con mezzo grammo di cocaina a una 39enne padovana in cambio di una banconota. I due vengono interrotti, ma il ragazzo si agita, prova ad allontanarsi, strattona i militari che lo fermano. Kennedy Onoko, irregolare, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio. Gli vengono sequestrati 215 euro appena racimolati con la sua attività illecita e viene trasferito in caserma in attesa della direttissima. La donna è stata identificata e iscritta nei registri della prefettura come assuntore abituale di stupefacenti. 

carabinieri via valeri pp1 bis-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi di droga nella baraccopoli dell'ex Pp1: il pusher fa resistenza, scatta l'arresto

PadovaOggi è in caricamento