rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco, picchia una ragazza e i carabinieri: per fermarlo serve un doppio sedativo

Un 27enne padovano è stato arrestato la notte tra martedì e mercoledì nel Veneziano, dov'è stato sorpreso mentre usava violenza su una donna che al momento non ha sporto denuncia

Intervento rocambolesco la notte tra martedì e mercoledì per i carabinieri di Spinea, che nel parcheggio dello stadio Allende hanno arrestato un 27enne padovano.

La brutale aggressione

Il giovane, P.E., da tempo residente nel comune veneziano, è stato notato accanto a un'automobile parcheggiata, in forte stato di agitazione, nel corso di un pattugliamento notturno. Quando i militari si sono avvicinati hanno trovato l'uomo in piedi all'esterno dell'abitacolo, ancora intento a colpire con schiaffi e pugni una ragazza seduta dentro il veicolo, in lacrime e con il volto tumefatto. P.E. non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro, strattonarli e colpendoli a più riprese e minacciando di ferire anche sé stesso.

L'arresto

Una sfuriata tale da rendere necessario l'intervento di una seconda pattuglia di rinforzo e l'utilizzo di due dosi di sedativo per farlo arrendere. Il giovane, in preda agli effetti dell'alcol, è poi stato ammanettato con le accuse di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, cui si aggiunge l'aggressione nei confronti della ragazza. Quest'ultima, ferita e sotto shock, è stata presa in cura dai sanitari giunti allo stadio con un'ambulanza e, al momento, non ha voluto sorgere denuncia nei confronti del 27enne. Anche i carabinieri rimasti leggermente contusi sono stati medicati mentre il padovano veniva trasferito in caserma.

Leggilo anche su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, picchia una ragazza e i carabinieri: per fermarlo serve un doppio sedativo

PadovaOggi è in caricamento