rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Montà

Sequestro record: arrestati due nigeriani trovati con 23 chili di marijuana

È successo venerdì 4 aprile in via Montà, a Padova: i due connazionali stavano confabulando tra di loro e hanno attirato l'attenzione dei poliziotti, che li hanno pedinati fino al ritrovamento

Stavano semplicemente confabulando tra di loro. Ma tanto è bastato per mettere in atto un ritrovamento da record: la polizia di Padova ha arrestato O.I. e L.O. (entrambi nigeriani e con precedenti) sequestrando ben 23 chili di marijuana.

I fatti

È successo venerdì 4 aprile in via Montà, a Padova: durante un servizio straordinario di controllo del territorio i poliziotti in servizio hanno notato i due uomini che parlavano in maniera sospetta per strada. Gli agenti hanno dunque deciso di pedinarli fino a uno stabile poco distante, da dove pochi minuti dopo è uscito uno dei due arrestati: perquisito, aveva con sé 3 chili di marijuana. A quel punto i poliziotti sono entrati nell'appartamento in cui si trovava l'altro africano, trovando altri 20 chili di marijuana nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. I due uomini si trovano ora al Due Palazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro record: arrestati due nigeriani trovati con 23 chili di marijuana

PadovaOggi è in caricamento