menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il locale "Africa soul restaurant"

Il locale "Africa soul restaurant"

Spaccio davanti all'Africa soul restaurant: presi 3 pusher

Carabinieri e militari dell'esercito hanno arrestato 3 nigeriani intenti a spacciare di fronte al locale di via Eremitano vicino alla stazione. Con loro avevano 30 grammi di marijuana già suddivisa in 23 dosi

Proseguono a Padova i “pattuglioni” misti di carabinieri e militari dell'esercito, che continuano a dare i loro frutti. Sabato sera, di fronte al locale frequentato dalla comunità nigeriana “Africa soul restaurant” di via Fra' Eremitano vicino alla stazione ferroviaria, 3 spacciatori sono stati arrestati in flagranza mentre tentavano di disfarsi di 30 grammi di marijuana già suddivisa in 23 dosi.

GLI ARRESTATI. Le forze dell'ordine si erano insospettite dal comportamento dei tre che, tentando poi di dileguarsi, hanno colpito con calci e pugni i militari, che a fatica sono riusciti a bloccarli, identificarli e arrestarli per spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale trattenendoli nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima. Gli arrestati sono tutti nigeriani: Osemu G., 23 anni, Julius E., 24 anni, e Friday A., 30 anni.

A. FRIDAY-2 G. OSEMU E. JULIUS

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento