Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Stazione / Via Nino Bixio

In stazione a spacciare nonostante le restrizioni: dalla cocaina alle manette

Un uomo nordafricano è stato arrestato nella giornata di martedì dopo essere incappato in un controllo dei carabinieri. Precedenti penali, droga e contanti lo hanno messo nei guai

Bazzicava in una via nota per i traffici di droga, in pieno giorno. Un atteggiamento che ha lasciato pochi dubbi ai carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi di controllo contro il contagio ma anche per reprimere lo spaccio.

L'arresto

Hassen Boufeden, 54enne tunisino residente a Padova, è stato notato martedì poco dopo le 13 lungo via Bixio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Quando i militari del Nucleo radiomobile lo hanno fermato chiedendogli i documenti lo hanno anche perquisito, trovandogli addosso un grammo di cocaina e 40 euro in contanti ritenuti provento di alcune cessioni di droga effettuate poco prima. Mentre lo stupefacente e in denaro finivano sotto sequestro, il nordafricano veniva ammanettato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio. L'autorità giudiziaria ha poi disposto che fosse rimesso in libertà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stazione a spacciare nonostante le restrizioni: dalla cocaina alle manette

PadovaOggi è in caricamento