rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rubano

Rifornisce i pusher di strada nascondendo la droga nel cartone dello yogurt: arrestato

Un 52enne è stato notato entrare e uscire più volte da casa, confabulare con alcune persone con in mano una busta della spesa all'apparenza normale. Ma le apparenze ingannano

Usciva e rientrava, usciva e rientrava. Avanti così per tutto il giorno, con una busta della spesa contenente un cartone di yogurt. Che non conteneva yogurt, bensì droga.

L’arresto

Martedì 22 giugno gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato un 52enne nigeriano incensurato che si occupava di rifornire i pusher diretti alle piazze cittadine. L’uomo è stato notato entrare e uscire più volte dalla sua casa a Rubano: confabulava con alcuni connazionali e poi tornava dentro. I poliziotti lo hanno fermato e hanno controllato la busta della spesa che aveva in mano. Dentro c’era un cartone di yogurt che non conteneva yogurt. Bensì 5 involucri di droga. La perquisizione si è spostata in casa e in garage dove la polizia ha trovato oltre mezzo chilo fra cocaina ed eroina. Ogni ovulo era contraddistinto dall’iniziale dello spacciatore a cui era diretta. Il 52enne è stato arrestato e portato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifornisce i pusher di strada nascondendo la droga nel cartone dello yogurt: arrestato

PadovaOggi è in caricamento