rotate-mobile
Cronaca Mestrino

Gestiva il traffico di droga a Jesolo con altre 13 persone: arrestato un 44enne

Gli agenti della Mobile di Padova hanno arrestato una delle persone, residente in provincia, che nei mesi estivi ha avviato un'intensa attività di spaccio sul litorale veneziano

Tra i 14 stranieri che nel corso dell’estate hanno gestito il traffico di droga nel centro di Jesolo c’è anche un nigeriano residente a Mestrino. È stato arrestato ieri dalla squadra Mobile di Padova.

La vicenda

Nella giornata di giovedì 27 agosto gli agenti della squadra Mobile di Padova e Venezia hanno arrestato 14 persone, tra cui un 44enne nigeriano residente a Mestrino. Dalle indagini è emerso che la banda durante questi mesi estivi aveva gestito il traffico di droga nel centro di Jesolo, spacciando eroina, cocaina e marijuana. Una volta raccolte le prove, la procura di Venezia ha spiccato gli ordini di esecuzione. Una volta arrivati a prelevare il 44enne, gli agenti padovani hanno perquisito l’abitazione, sequestrando tre ovuli con cocaina e sostanza da taglio. In un’altra stanza, dove dormiva un 30enne, anche lui nigeriano e irregolare, sono stati trovati droga e materiale per il confezionamento. Il 30enne non era in casa ma gli agenti hanno segnalato il ritrovamento ed è stato arrestato in provincia di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestiva il traffico di droga a Jesolo con altre 13 persone: arrestato un 44enne

PadovaOggi è in caricamento