rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Giù dal treno con il trolley "carico" di marijuana: arrestata 27enne

Trenta chili di "maria". Squadra mobile, polfer e unità cinofila hanno fermato una giovane appena scesa dal treno in stazione a Padova. Colta in flagranza di reato, l'accusa è detenzione a fini di spaccio

31 chili di marijuana. Arrestata sabato mattina in stazione a Padova una 27enne di Cremona.

ARRESTO PER SPACCIO. Stava scendendo dal treno, come se nulla fosse, con il trolley carico di stupefacente. Ma la giovane non è sfuggita ai controlli della squadra mobile, coadiuvata dagli agenti della polfer e da un'unità cinofila. Perquisita la valigia, all'interno è stata rinvenuta una grossa quantità di droga. Un ulteriore chilo di marijuana all'interno della borsetta. Oltre allo stupefacente, sotto sequestro anche una bella somma di denaro. La 27enne è stata arrestata in flagranza di reato, l'accusa è detenzione a fini di spaccio.

ZAIA. “Ancora fiumi di droga in giro, ancora un successo delle forze dell’ordine, alle quali va la gratitudine mia personale ma, credo, ancor di più da parte delle famiglie di tanti giovani - ha dichiarato il presidente della regione Veneto, Luca Zaia - ai quali veri e propri seminatori di morte tentano quotidianamente di rovinare la vita - e continua - siamo purtroppo di fronte ad un attacco in grande stile, come testimonia l’aumento dei sequestri di droga, che purtroppo pare destinata principalmente agli ‘sballi’ delle vacanze, e quindi prima di tutto ai ragazzi che, il più delle volte con tutto il candore della loro giovane età, corrono il rischio di cadere in una rete dalla quale si può anche non uscire mai”. Il governatore conclude: "La lotta contro questi potenziali assassini è e sarà ogni giorno senza quartiere".

 

IL PRECEDENTE. Nel giro di un paio di settimane, sono stati già tre i grossi sequestri di marijuana a Padova. Solo venerdì, un 37enne nigeriano era stato fermato con 7 chili e mezzo di "maria" a bordo di un treno. A tradirlo le forti zaffate che l'uomo non è riuscito a coprire.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù dal treno con il trolley "carico" di marijuana: arrestata 27enne

PadovaOggi è in caricamento