rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Campodarsego, per l'artigiano suicida anche problemi familiari

I carabinieri non hanno confermato che crisi e debiti siano i motivi del gesto dell'uomo, che viveva anche una difficile situazione familiare. Nel biglietto di addio l'imprenditore chiede scusa e parla di una "situazione insostenibile"

Sulle ragioni che avrebbero spinto l'artigiano edile di Campodarsego al suicidio non è escluso che oltre alla crisi e ai debiti, determinante sia stata la difficile situazione familiare vissuta dall'imprenditore.

PROBLEMI SUL LAVORO MA ANCHE FAMILIARI. I carabinieri, che stanno cercando di far luce sul fatto, pur confermando che l'azienda del 54enne - un ditta di pitture edili che lavorava per imprese di costruzioni - attendeva pagamenti per lavori già eseguiti, non hanno ancora elementi certi per escludere anche la componente familiare. L'uomo ha lasciato un biglietto di poche righe ai familiari, nel quale chiede scusa e parla genericamente di una "situazione insostenibile".

LE ISTITUZIONI. Sul suo caso diverse sono state oggi le prese di posizione di politici, amministratori ed associazioni di categoria e dei consumatori, che hanno inserito la vicenda nel triste fenomeno degli imprenditori suicidi a causa della crisi e dei mancati pagamenti da parte degli enti pubblici.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, per l'artigiano suicida anche problemi familiari

PadovaOggi è in caricamento