rotate-mobile
Cronaca Altichiero

All'Euganeo apre lo Spazio "Artisti di stadio"

Un open space di oltre 200 metri quadrati dove sarà possibile trovare spazio per lo sviluppo e la crescita delle proprie capacità artistiche in rete con altre realtà del territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Apre sotto la gradinata della tribuna est dello stadio Euganeo "Artisti di Stadio", uno nuovo spazio dedicato ai giovani. E' un Open Space di oltre 200 metri quadrati dove sarà possibile trovare spazio per lo sviluppo e la crescita delle proprie capacità artistiche in rete con altre realtà del territorio.

"Artisti di Stadio" vuole offrire ai giovani la possibilità di incontrarsi e di sviluppare iniziative culturali e ricreative per il tempo libero attraverso i canali della musica, del teatro, delle arti di strada, dell'hip-hop e della break dance. Frequentare Aristi di stadio rappresenta inoltre un’occasione per incontrare gli animatori e per condividere con loro informazioni ed esperienze sulla scena artistica padovana e per conoscere la realtà di Progetto Giovani.

Il salone open space è inoltre attrezzato con una sala prove completamente insonorizzata ed attrezzata, oltre che con una regia per la registrazione audio, con a disposizione la professionalità di un tecnico del suono dedito all’assistenza dei musicisti ed alla cura della registrazione. "Artisti di Stadio" è per i giovani, in prevalenza di età compresa tra i 15 e i 30 anni, anche organizzati in gruppi o associazioni.

Per informazioni e prenotazioni dell’open space, della sala prove musicali o dello studio di registrazione è possibile contattare gli operatori di "Artisti di Stadio" tramite e-mail all’indirizzo artistidistadio@gmail.com, tramite telefono al numero 366.6257954, o tramite Facebook alla pagina "Artisti di Stadio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Euganeo apre lo Spazio "Artisti di stadio"

PadovaOggi è in caricamento