rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arzergrande / Via Vigna

Rogo nella notte: distrutta casetta in legno

Paura a cavallo tra il 29 e il 30 maggio in via Vigna ad Arzergrande. Per cause ora al vaglio dei vigili del fuoco è andata completamente a fuoco una struttura adiacente un'abitazione. Nessun ferito

Momenti di paura a cavallo tra il 29 e il 30 maggio in via Vigna ad Arzergrande. Per cause ora al vaglio dei carabinieri e dei vigili del fuoco, è andata completamente distrutta una casetta in legno attigua ad un'abitazione, adibita a ricovero attrezzi. A dare l'allarme sono stati gli stessi proprietari la cui casa sorge a pochi metri da dove si è sprigionato il rogo. L'intervento dei soccorritori è stato tempestivo. 

Cosa è successo

Spento nella notte dai vigili del fuoco di Padova l’incendio di una casetta in legno e della siepe limitrofa in via Vigna, ad Arzergrande: in fiamme diversi attrezzi da lavoro. L’immediato intervento della squadra proveniente dal distaccamento di Piove di Sacco ha impedito la propagazione delle fiamme all’abitazione vicina. Sono in corso le indagini per accertarsi sulle cause del rogo. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco. L'area è stata delimitata per evitare che i presenti potessero avvicinarsi troppo alla zona delle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 4 del mattino del 30 maggio. Non si segnalano feriti, ma a scopo precauzionale la centrale operativa del 118 è stata allertata dell'emergenza in corso. I danni sono ingenti: sono andati completamente distrutti numerosi attrezzi da lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte: distrutta casetta in legno

PadovaOggi è in caricamento