rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assale coppia per rubargli l'Iphone, arrestato l'aggressore

Di origine nordafricana, clandestino e con precedenti di droga: la polizia ha identificato l'uomo che in pieno giorno aveva aggredito e derubato una giovane coppia

La Polizia di Stato di Padova ha arrestato un cittadino nordafricano che alcuni giorni fa aveva aggredito e rapinato una coppia, sottraendo loro un Iphone. In pochi giorni gli agenti son riusciti a portare a termine l'indagine sulla violenta aggressione avvenuta in pieno giorno nel centro della città ai danni di due giovani fidanzati padovani. Il malvivente, per impossessarsi del celeberrimo smartphone, aveva colpito il ragazzo della coppia scagliandogli sul volto una bottiglia di vetro.

Non essendo possibile risalire all'identità dell'uomo attraverso le immagini di alcune telecamere di sicurezza posizionate nelle vicinanze del luogo dell'aggressione, lo svolgimento delle indagini è stato comunque accelerato grazie all'ausilio della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile e della capillare conoscenza del territorio da parte dei suoi uomini. E' stato così possibile giungere all'identità dell'uomo, che è risultato essere un clandestino dal 2002 e coinvolto già più volte per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assale coppia per rubargli l'Iphone, arrestato l'aggressore

PadovaOggi è in caricamento