rotate-mobile
Cronaca Tombolo

Assicuratore 39enne di Tombolo arrotondava spacciando: arrestato

In manette Gianluca Walter Junior P.. È stato trovato con cocaina, eroina, hashish e 700 euro in contanti probabile provento di spaccio, in seguito a un controllo stradale a Loreggia perché aveva superato i limiti di velocità

Fermato ieri sera per un controllo di routine in via Carpane a Loreggia perché aveva spinto troppo il piede sull'acceleratore della sua Mercedes S 320, i carabinieri del Norm di Cittadella hanno finito con l'arrestarlo per spaccio.

P. Gianluca Walter Junior-2TRADITO DALL'AGITAZIONE. In manette è finito un assicuratore 39enne di Tombolo, Gianluca Walter Junior P., che all'alt dei militari dell'arma ha subito tradito un'eccessiva agitazione. Alla richiesta dei carabinieri se stesse nascondendo qualcosa, il conducente ha tentato di sviare il controllo esibendo una bustina con 0,4 grammi di cocaina, compatibile con un uso personale e, quindi, pensando di farla franca con una semplice segnalazione come consumatore.

LA DROGA, I SOLDI, E L'ARRESTO. Per niente soddisfatti, i carabinieri hanno voluto vederci chiaro e hanno proceduto ad un'attenta perquisizione del veicolo, rinvenendo proprio sotto il sedile del guidatore un ulteriore involucro del peso di circa 58 grammi della stessa sostanza. Nella sua abitazione di Tombolo hanno poi rinvenuto 2 grammi di eroina e un grammo di hashish. Con sé, invece, il 39enne aveva 670 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposti a sequestro assieme allo stupefacente. Per l'uomo sono scattate le manette ai polsi e la reclusione nel carcere Due Palazzi di Padova, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assicuratore 39enne di Tombolo arrotondava spacciando: arrestato

PadovaOggi è in caricamento