menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Barbara Degani nella nuova sede con i carabinieri

Barbara Degani nella nuova sede con i carabinieri

Associazione Nazionale Carabinieri, inaugurata la nuova sede

E' stata presentata nella giornata di ieri la sede in via Cave dell'associazione dei Carabinieri volontari che contribuiranno a rafforzare i servizi di Polizia provinciale e Protezione civile. La sede è stata messa a disposizione dall'amministrazione provinciale

E’ stata inaugurata nella giornata di ieri la nuova sede dell’associazione nazionale dei Carabinieri.

NUOVA SEDE. La nuova sede, intitolata ad “Angelo Galletto”, è stata messa a disposizione dall’amministrazione provinciale che per 5 anni garantirà l’usufrutto gratuito dell’immobile e il pagamento di alcuni servizi come il gas e l’acqua in cambio magari di una migliore custodia dell’immobile.

“DO UT DES”. Da parte loro i volontari dell’associazione si impegneranno ad aiutare i servizi di Polizia provinciale e della Protezione civile per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza e calamità naturale oppure nell'organizzazione di eventi.


"UNA GRANDE OPPORTUNITA'". Una vero e proprio scambio per garantire un aiuto in più in città che l’assessore Pavanetto ha salutato come grande opportunità da parte: “Una grande opportunità per Padova e la sua provincia. Oggi, grazie a questi nuovi spazi, coroniamo una importante collaborazione tra i volontari dell’associazione Anc, gli uffici della Polizia provinciale e quelli della Protezione Civile: infatti, grazie al loro impegno i volontari dell’Anc potranno collaborare in maniera fattiva con gli uffici provinciali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento