rotate-mobile
Cronaca

Associazione Pensionati e anziani di Grantorto riceve lo sfratto

L'amministrazione comunale di Grantorto dà lo sfratto alla storica Associazione Pensionati e anziani di Grantorto dalla attuale sede imponendo, inoltre, di trovare una nuova sistemazione anche per i mezzi adibiti al trasporto sociale degli anziani Grantorto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Stupore e perplessità sono i sentimenti che si possono percepire tra gli iscritti dell'associazione Pensionati e anziani di Grantorto. L'amministrazione comunale ha richiesto di lasciare liberi gli attuali spazi presso il Centro Culturale G.M. Zecchinelli entro il 28 ottobre.

Trattamento gravemente irrispettoso obbietta anche il Gruppo Consiliare Grantorto Insieme per una associazione che da quasi vent'anni opera nel territorio Comunale e che, nel solo 2015, ha garantito il trasporto sociale presso le strutture ospedaliere e ambulatoriali a 646 cittadini di Grantorto.

Per questo motivo il Capogruppo di minoranza Basso ha presentato una richiesta affinché vengano spiegate in Consiglio Comunale le motivazioni di tale decisione.
Nel frattempo i volontari dell'associazione, amareggiati da tanta ingratitudine, si sono organizzati per lo sgombero della sede e il trasloco presso la nuova sede assegnata, anche se la stessa risulta assolutamente inadeguata alle esigenze dell'Associazione e priva di una linea telefonica, fondamentale per gli utenti per potersi mettere in contatto e prenotare il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Pensionati e anziani di Grantorto riceve lo sfratto

PadovaOggi è in caricamento