rotate-mobile
Cronaca Correzzola

Ragazzi e insegnanti in lutto per la morte improvvisa della loro bidella

Per chiarire le cause del decesso di Assunta Favarin, 46 anni, nella sua casa di Correzzola, è stata disposta l'autopsia. La donna lavorava come collaboratrice scolastica alle scuole medie Pascoli di Arzergrande

Un grande dolore ha colpito studenti, insegnanti e colleghi, per la scomparsa improvvisa di Assunta Favarin. La collaboratrice scolastica è stata rinvenuta senza vita da un'amica, a 46 anni, nella sua abitazione a Correzzola. Inutili purtroppo i soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare. A stabilire l'origine esatta del decesso, avvenuto per cause naturali, sarà, come riporta Il Mattino di Padova, l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. 

UNA PERDITA IMPROVVISA. Assunta lavorava come bidella alla scuola media "Giovanni Pascoli" di Arzergrande. Prima aveva svolto la stessa mansione nella vecchia scuola elementare di Codevigo. A piangerla sono anche le due sorelle Valentina e Carla. Tutti, in famiglia e a lavoro, la ricordano come persona di grande umanità. Per dirle addio, i ragazzi hanno affisso nell'atrio della scuola un cartellone in suo onore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi e insegnanti in lutto per la morte improvvisa della loro bidella

PadovaOggi è in caricamento