rotate-mobile
Cronaca

Ci sono i lavori di manutenzione al parco Colli, dalla Regione ok ad assumere 13 operai

La giunta regionale del Veneto, con un provvedimento proposto dall'assessore al territorio e ai parchi, Cristiano Corazzari, ha autorizzato le assunzioni

La giunta regionale del Veneto, con un provvedimento proposto dall’assessore al territorio e ai parchi, Cristiano Corazzari, in base alla normativa regionale in materia di razionalizzazione e riordino degli enti strumentali della Regione, ha autorizzato il Parco Regionale dei Colli Euganei ad assumere 13 operai forestali a tempo determinato con contratto agricolo-forestale.

LA MOTIVAZIONE. La richiesta di personale deriva dalla necessità di far fronte ai lavori necessari allo svolgimento della manutenzione naturalistica delle aree del Parco. Corazzari commenta: "Mi fa piacere dare questa notizia che conferma il rispetto di un impegno che ci eravamo assunti nei confronti dei lavoratori, ma che testimonia anche la nostra volontà di operare per la salvaguardia di quel bene ambientale prezioso che è il Parco dei Colli Euganei, nel quale, grazie a queste assunzioni, potranno essere attivati i cantieri in tempi adeguati con squadre composte da personale specializzato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono i lavori di manutenzione al parco Colli, dalla Regione ok ad assumere 13 operai

PadovaOggi è in caricamento