menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune batte all'asta 44 oggetti Anche biliardo d'epoca e auto vigili

La vendita all'incanto è fissata per sabato 13 giugno alle 9.30 a Cittadella. Si parte da una sedia usata in tessuto per ufficio, al prezzo base di 3 euro, per arrivare a un biliardo viennese d'epoca (1.800 euro)

Il comune di Cittadella batte all'asta 44 lotti, per un valore complessivo di circa 10mila euro. La vendita all'incanto è fissata per sabato 13 giugno alle 9.30. Si parte da una sedia usata in tessuto per ufficio, al prezzo base di 3 euro, per arrivare ad un biliardo viennese d'epoca, con 6 stecche in dotazione, l'oggetto più prezioso: al prezzo base di 1.800 euro.

LOTTI ALL'ASTA. Ma la lista è lunga. Tra gli oggetti messi all'asta, quattro automobili: una Fiat Punto del 2000 (400 euro);  una Panda Young dello stesso anno (500 euro); un'Alfa Romea e una Panda immatricolate nel 1999, un tempo in dotazione alla polizia locale (500 euro). In vendita anche un quadriciclo quad Loncin a 300 euro. E, ancora, a partire da 800 euro, ci si può portare a casa una motopompa a gasolio, e dal prezzo base di 500 euro, due telescopi binocoli anglo-americani del 1941, completi di custodia in legno. Di minor valore, ma pur sempre utili, l'asta mette a disposizione sedie, scrivanie, lampade, stampanti, scanner, inferriate, porte, davanzali in marmo, biciclette e anche una collezione da 35 sedie d'epoca usate in noce massello e tappezzeria in velluto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento