rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia, 77

Il Comune batte all'asta 47 bici cellulari iPhone e oggetti smarriti

Le due ruote, i telefonini e la rimanente merce sarà messa in vendita venerdì 5 giugno, all'Istituto vendite giudiziarie di Padova, in via Venezia 77. Al miglior offerente anche Ipod, caschi, gioielli, orologi, ombrelli

Venerdì 5 giugno, alle 15.30, all'Istituto vendite giudiziarie, in via Venezia 77, il settore Contratti, appalti e provveditorato mette all'asta biciclette e altri oggetti, acquisiti in proprietà dal comune di Padova.

ANCHE A CITTADELLA: Asta del Comune il 13 giugno

GLI OGGETTI BATTUTI ALL'ASTA. Gli interessati potranno dare un'occhiata alla merce in vendita nelle ore precedenti l'inizio dell'asta, dalle 9 alle 12. Intanto è già disponibile un elenco online delle biciclette. Si tratta di 47 mezzi, di diverse marche, sia da uomo che da donna, anche mountain bike o da corsa. Tutte rimosse perché parcheggiate dove non era consentito. Tutte mai reclamate dai proprietari. Tre inoltre i cellulari, iPhone, in vendita (la lista). Consultabile anche l'elenco degli altri oggetti smarriti, sono 86, tra Ipod, caschi, orologi, un passeggino, gioielli vari, ombrelli, persino dei cerchi in lega Mercedes con tanto di pneumatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune batte all'asta 47 bici cellulari iPhone e oggetti smarriti

PadovaOggi è in caricamento