menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune mette all'asta 13 bici sequestrate e oggetti smarriti

Tredici biciclette rimosse e mai reclamate, saranno messe in vendita venerdì, alle 15.30, all'Istituto vendite giudiziarie, in via Venezia 77. Al miglior offerente anche Ipod, Ipad, caschi e materiale di vario genere

Venerdì 10 ottobre, alle 15.30, all'Istituto vendite giudiziarie, in via Venezia 77, il settore Provveditorato mette all'asta biciclette e altri oggetti, acquisiti in proprietà dal comune di Padova.

GLI OGGETTI BATTUTI ALL'ASTA. Gli interessati potranno dare un'occhiata alla merce in vendita nelle ore precedenti l'inizio dell'asta, dalle 9 alle 12. Intanto è già disponibile un elenco online delle biciclette. Si tratta di 13 mezzi, di diverse marche, sia da uomo che da donna, di cui anche 5 mountain bike. Tutte rimosse perché parcheggiate dove non era consentito. Tutte mai reclamate dai proprietari. Consultabile anche la lista degli oggetti smarriti: Ipod, Iphone, tablet, caschi, macchine fotografiche, orologi, televisori, anche un anello lavorato con pietra opaca e bambole e giochi per bambini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento