rotate-mobile
Cronaca

Asta comune Padova bici e oggetti smarriti: c'è anche abito da sposa

L'appuntamento con la vendita al miglior offerente è fissata per venerdì 9 maggio, alle 15.30, all'Istituto vendite giudiziarie in via Venezia 77. Oltre a 51 due ruote, spicca un vestito nuziale rinvenuto su un autobus

Venerdì 9 maggio, alle 15.30, all'Istituto vendite giudiziarie in via Venezia 77, il settore Provveditorato mette all'asta biciclette ed altri oggetti acquisiti in proprietà dal comune di Padova.

L'ABITO DA SPOSA "DIMENTICATO". In vendita al miglior offerente ci sono 51 biciclette (qui trovi l'elenco con tutte le bici) di varie marche, da uomo, donna e modello mountain bike, frutto delle rimozioni da parte della polizia municipale per il loro parcheggio in zone non apposite e poi mai reclamate dai legittimi proprietari. Tra i 35 "oggetti vari" (qui trovi l'elenco completo), oltre a chitarre, lettori mp3 e dvd, decoder, caschi da moto, borse, trolley, orologi, bracciali, spicca, tra tutti, nella lista, alla voce 19, inventariato con il codice identificativo 546/2012, nientemeno che un "borsone con vestito da sposa". Il ritrovamento risale ancora ad agosto 2012, da parte del personale preposto alla pulizia degli autobus, dove era stato dimenticato sul mezzo da un ignoto passeggero impacchettato all’interno di una borsa sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta comune Padova bici e oggetti smarriti: c'è anche abito da sposa

PadovaOggi è in caricamento